Impiegato/a ufficio acquisti

03 ott - Villongo
Adecco

Profilo Adecco Divisione Consultant , per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore della gomma, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa, riportando al Responsabile Supply Chain, collaborera quotidianamente con il Direttore di Stabilimento per garantire l'approvvigionamento di materiali e servizi necessari alla produzione.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Responsabilita Gestione delle richieste di acquisto legate alle esigenze produttive Ricerca e gestione di fornitori e societa esterne (per interventi di manutenzione) Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture Gestione amministrativa dei rifiuti aziendali, compresa la compilazione di formulari e della documentazione RENTRI Collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento Skill e Professionalita Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi Preferibile, ma non indispensabile,



provenienza dal settore gomma Conoscenza delle tecniche di negoziazione e delle strategie di acquisto Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza base della lingua inglese Vantaggi Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Gomma Plastica Industria
- Livello F RAL €25.000
- €30.000 Contratto part-time 30 ore settimanali (su richiesta valutano anche possibilita al full-time) 1 giorno di smart working a settimana Mensa aziendale Premio di risultato variabile Orario di lavoro : 8:30
- 15:30, con flessibilita oraria (ingresso entro le 9.30 e uscita entro le 17.00) Sede di lavoro : Villongo (BG) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATT

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti / villongo

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro