Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavoro anche per studenti / borgetto

LAVORO ANCHE PER STUDENTI

Pubblicato il 03-10-2026 - SM Marketing in Borgetto

Agenzia di marketing e comunicazione attiva nel settore della promozione in eventi in centri commerciali, punti vendita e supermercati nella zona di Palermo e dintorni.

Se desideri un'attività lavorativa stimolante, ti offra la possibilità di evolvere sia personalmente che professionalmente, allora potresti essere il profilo ideale per noi

Sarai responsabile della conduzione delle campagne promozionali durante gli eventi assegnatici settimanalmente. La tua principale attività sarà quella di presentare efficacemente i progetti al fine di espandere la clientela fissa per le organizzazioni no profit che rappresentiamo, lavorando a stretto contatto con il tuo team.
Ma non finisce qui : offriamo un percorso di formazione approfondito (coperto interamente dall'azienda) che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per guidare e formare un team, nonché per coordinare le campagne promozionali per conto dei nostri clienti in breve tempo.
Proponiamo un inserimento lavorativo con contratto, retribuzione mensile, bonus e incentivi,



grande flessibilità oraria con possibilità di lavorare full-time (5 giorni alla settimana) o part-time (minimo 3 giorni a tua scelta), in un ambiente di lavoro positivo e stimolante, supportato da colleghi disponibili.
Inclusi nella posizione sono anche formazione continua, affiancamento, occasione di partecipare a viaggi premio, viaggi di formazione o di lavoro, e un percorso di crescita professionale personalizzato.

Vuoi a unirti a noi?
Non richiediamo esperienza pregressa, ma solo la tua determinazione a impegnarti a fondo
Forniremo noi tutto il necessario con un programma di formazione specifico nel direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione, mentalità, gestione di progetti, etc.) e un supporto pratico continuo.
Esperienze precedenti di lavoro a contatto con il pubblico (come barman/barlady, hostess, promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc.) costituiranno un titolo preferenziale.

Re

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico
2026-10-04 12:19:22 - Altro - Pinerolo
" Sei una persona ambiziosa e cerchi una realtà dove poter crescere professionalmente, grazie a una formazione di eccellenza finanziata dall'azienda per acquisire un ruolo di coordinamento centrale nell'attività d [...]
Consulente agli acquisti
2026-10-04 12:19:21 - Altro - Catania
Consulente agli acquisti L'Erbolario Catania, Italia Descrizione azienda Nata a Lodi nel 1978 dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbola [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavoro anche per studenti / borgetto

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Parabiago
Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura Dal 1955 Roveda mantiene viva la tradizione dell'artigianato italiano nel settore calzaturiero di lusso. Situata nel distretto di Parabiago, a p [...]
Training Consultant: Lead Live
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Roma
Una società specializzata in servizi HR cerca un Training Specialist appassionato per unirsi a un team dinamico. Sarai responsabile per l'organizzazione delle attività formative, gestione dei corsi live e in e-lea [...]