JuniorEthical Hacker

03 ott - Firenze
Sesa

Siamo alla ricerca di una figura di Junior Ethical Hacker, da inserire all'interno del Red Team della Business Unit specializzata nell'ambito della Digital Security.

La risorsa sarà coinvolta in attività di:
- Vulnerability Assessment
- Penetration Test su sistemi, applicazioni web e mobile
- Security Assessment di reti WiFi, dispositivi IoT e OT
- Red Teaming
- Social Engineering

Requisiti richiesti per il ruolo:
- conoscenza di strumenti e metodologie di Vulnerability Assessment
- conoscenza di strumenti e metodologie di Penetration Test
- conoscenze sistemistiche di base
- background in uno o più linguaggi di programmazione/scripting (C/C++, Phyton, Ruby, Powershell)
- passione e curiosità per il mondo dell'Offensive Security
- spiccata predisposizione al lavoro in team

Sarà considerato un plus il possesso di una o più delle seguenti Certificazioni di settore: OSCP/OSCE, OSWE, OSWP, CEH, GPEN/GXPN, GWAPT, GAWN, GMOB, eCPPT/eCPTX, eWPT/eWPTX, eMAPT, ecc.

Cosa offriamo:
- Formazione tecnica




- Welfare
- Mensa aziendale
- Contesto di lavoro dinamico ed in forte crescita

L'inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno definiti in base alle capacità e all’esperienza. dsmansione dsjobareamansione Area geografica label5 Settore Information Technology Ruolo Codice riferimento label11 Sei candidato per questo annuncio. Candidatura effettuata Per candidarti compilare tutte le sezioni obbligatorie Questo annuncio non è più valido Mansione Data pubblicazione dtstartvl Per proseguire con la candidatura è necessario rispondere alle seguenti richieste, al termine click su "Candidati per questo annuncio" Clicca qui per confermare le risposte Risposte confermate correttamente Area Allegati Per candidarsi a questo annuncio è necessario accedere al proprio profilo Allega i seguenti documenti per effettuare la candidatura

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per juniorethical hacker / firenze

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro