Domicilio a MILANO

03 ott - Cologno Monzese
Globe MKD

Si cercano profili anche senza esperienza pregressa e/o provenienti da percorsi professionali anche di stage o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend ( settore assistenza clienti, volantinaggio, volontariato, cameriere/a, reception, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione) da inserire ed impiegare a MILANO come #hostess #promoter #steward #incaricati alla vendita.

L'Azienda infatti mette a disposizione di ogni nuova risorsa un percorso di formazione retribuito volto all'acquisizione di:
- Competenze organizzative, relazionali e di team-working;
- Nozioni manageriali e gestionali del personale e del territorio, per pianificare in autonomia l'attività di sponsorizzazione dei vari Brand;




- Conoscenze nel settore della comunicazione e del marketing.

Il lavoro verrà svolto a diretto contatto con il pubblico presso stand e infopoint posizionati all'interno di strutture commerciali e GDO, negozi, per mezzo di visite strutturate presso il domicilio d2d e in occasione di eventi di settore.

Requisiti minimi

-Disponibilità dal LUNEDI' al VENERDI' (no CONTRATTO a chiamata);
- Studi conclusi (diploma o titolo di specializzazione equivalente);
- Problem solving e standing curato.

Range retributivo 1000/2000 Euro.

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per domicilio a milano / cologno monzese

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb