Capocantiere

03 ott - Trentino-Alto Adige
agap2 Italia

CHI SIAMO?
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da 10 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un'occasione con una nostra azienda partner operante nel settore delle costruzioni e del recupero del patrimonio edilizio, siamo alla ricerca di un Caposquadra Edile esperto in ristrutturazione e restauro per un importante progetto con sede a Fermo (FM).
La risorsa sarà inserita all'interno di un cantiere dedicato al restauro e alla riqualificazione di un edificio storico,



occupandosi del coordinamento operativo delle maestranze e della corretta esecuzione delle lavorazioni previste.
Responsabilità principali:
- Coordinamento quotidiano delle squadre operative e delle maestranze presenti in cantiere;
- Organizzazione e supervisione delle attività di ristrutturazione e restauro edilizio;
- Verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle indicazioni progettuali e delle specifiche tecniche;
- Pianificazione operativa delle attività e gestione delle priorità di cantiere;
- Coordinamento con il Direttore Tecnico di cantiere e con le altre figure coinvolte nel progetto;

Requisiti Richiesti:
- Consolidata esperienza nel ruolo di Caposquadra, Capocantiere o figura analoga;
- Esperienza significativa nel settore delle ristrutturazioni edilizie e/o del restauro;
- Preferibile esperienza maturata su immobili sottoposti a tutela e lavorazioni in categoria OG2;
- Capacità di gestion

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capocantiere / trentino-alto adige

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting