Barman/Barlady & Chef de Rang

03 ott - Poreta
Azienda riservata

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un'atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il "Milan" conserva tutto il fascino di un'antica casa milanese e ancora oggi è l'hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Intraprendere un percorso con noi significa lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.
Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro vivace e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.
Siamo alla ricerca di un/una Barman/Barlady & Chef de Rang da inserire nel team.
La risorsa farà parte del Gerry's Bar e,



in sinergia con Bar Manager e altre persone della squadra, si occuperà di Caffetteria, Servizio ai tavoli, Drink e Room Service.
In particolare:
- Gestirà il servizio alla clientela dell'hotel
- Preparerà bevande calde e fredde di alta qualità (come caffè, tè, cocktail) con particolare focus al servizio ai tavoli
- Gestirà il bar mantenendo gli standard di igiene e sicurezza
- Accoglierà e assisterà la clientela in modo cortese e professionale, fornendo informazioni sui piatti del menu e sui cocktail, oltre a fornire suggerimenti utili per vivere la città
- Collaborerà con il team per garantire un servizio impeccabile e un'esperienza memorabile per gli ospiti
- Curerà il servizio di room service in supporto al team
- Altre mansioni previste dal ruolo

Profilo ideale
La figura ideale ha svolto il ruolo di Barman/Barlady & Chef de Rang in strutture di livello e possiede solide competenze di servizio.
Inoltre ha le seguenti c

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barman/barlady & chef de rang / poreta

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska