Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time

03 ott - Lodi
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

Cosa farai? Promozione in stand dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Coop & Conad - Promozione In Stand - Tempo parziale / Full Time Lodi, Italy

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coop & conad - promozione in stand - part time / full time / lodi

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova