Head of Growth — Digital Health

03 ott - Toscana
RISERVATA

L'AZIENDA
Helaglobe è una società che sviluppa soluzioni digitali per il settore salute. Per una nostra soluzione in ambito riabilitazione — prodotto già sviluppato, con le prime applicazioni sul campo in corso — cerchiamo la figura che ne guiderà la crescita commerciale.

IL RUOLO E LA SFIDA
La nostra soluzione adotta un modello B2B2C: il professionista sanitario adotta gratuitamente lo strumento e lo propone ai propri pazienti, che sottoscrivono un abbonamento.
L’app e la dashboard per il professionista sono funzionanti: restano da mettere a punto e validare il modello di adozione sul campo e il layer dati/cloud di tracking dell’adozione. La sfida è quindi costruire, da zero, due cose:
1. La macchina di ingaggio del singolo professionista: come lo si individua, si trasferisce il valore della soluzione, si accompagna l’adozione e lo si mette in condizione di proporlo davvero ai suoi pazienti.
2. Il sistema di tracking dell'attivazione: misurare in modo rigoroso quanti pazienti ogni professionista attiva, in quanto tempo,



con quale continuità di utilizzo — e usare quei dati per capire cosa funziona e cosa no. Il layer dati/cloud necessario a questo sistema è realizzato in parte e sarà finalizzato dal team di prodotto in base alle metriche e alla logica di attivazione da misurare che definirai.

COSA CERCHIAMO
Cerchiamo una persona che abbia già dimostrato, con numeri concreti, di aver fatto crescere prodotti della stessa specie — soluzioni in cui il successo dipende dall'adozione da parte di un professionista che le porta al cliente finale. Nello specifico:
- Un track record dimostrabile: prodotti che hai contribuito a far crescere, con risultati misurabili (quanti professionisti attivati, quale crescita generata)
- La capacità di progettare e mettere a terra un processo di ingaggio ripetibile, non improvvisato
- La competenza per costruire un sistema di misurazione dell'attivazione e della retention — definire le metriche giuste e usarle per decidere
- L'attitudine

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of growth — digital health / toscana

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina