Donor Care

03 ott - Milano
Fondazione L'Albero della Vita E.T.S.

- Causa Cooperazione internazionale Disagio Giovanile Emarginazione sociale e povertà Infanzia e minori Tutela dei diritti e promozione della cittadinanza
- Titolo di studio Laurea

Job Description

Fondazione L’Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera da oltre 20 anni in Italia e nel mondo negli ambiti della protezione, migrazione, sviluppo, emergenza e tutela dell’infanzia. FADV promuove il benessere e i diritti di bambini, adolescenti e famiglie vulnerabili, attraverso interventi concreti, integrati e di lungo termine.

Dettagli Annuncio
- Esperienza da 4 a 6 Anni
- Livello Qualificato Intermedio
- Causa Cooperazione internazionale Disagio Giovanile Emarginazione sociale e povertà Infanzia e minori Tutela dei diritti e promozione della cittadinanza
- Titolo di studio Laurea

Job Description

Fondazione L’Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera da oltre 20 anni in Italia e nel mondo negli ambiti della protezione, migrazione, sviluppo, emergenza e tutela dell’infanzia. FADV promuove il benessere e i diritti di bambini,



adolescenti e famiglie vulnerabili, attraverso interventi concreti, integrati e di lungo termine.

Chi cerchiamo?

La Fondazione è alla ricerca di un/una Donor Care & CRM Officer da inserire nell’area Raccolta Fondi e Comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare le attività di relazione con i donatori.

La figura selezionata lavorerà in stretta sinergia con il team Fundraising e Comunicazione, contribuendo al miglioramento dei processi e all’efficacia delle attività di raccolta fondi.

La risorsa avrà un focus sul coordinamento operativo delle attività di Donor Care e sulla gestione del database donatori.

Principali Responsabilità
- Coordinamento dei flussi operativi di Donor Care
- Gestione delle relazioni con i donatori (telefono, email, inbound/outbound)
- Supporto alla gestione del CRM e qualità dei dati
- Gestione operazioni legate a donazioni (incassi, insoluti, modifiche)
- Collaborazione con la

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per donor care / milano

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska