Medico di Pronto Soccorso

03 ott - Romano di Lombardia
Azienda riservata

La Clinica Polispecialistica San Carlo di Paderno Dugnano (MI) è alla ricerca di un Medico di Pronto Soccorso per il potenziamento dell'organico di Pronto Soccorso.

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La Clinica è sede di Dipartimento di Emergenza e Accettazione - DEA di I Livello in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche.
Il Pronto Soccorso fa parte della Rete Regionale dell'emergenza/urgenza ed è collegato alla centrale AREU.
L'area Emergenza - Urgenza della Clinica Polispecialistica San Carlo è completata dall'U.O. di Terapia Intensiva e Rianimazione e dall' Unità Coronarica, dal Servizio di Emodinamica e di Elettrofisiologia.




La Clinica Polispecialistica San Carlo fa parte della Rete dell'Emergenza Urgenza Cardiologica (Rete STEMI III Livello), disponendo di equipe mediche specialistiche H24 che permettono la gestione di ogni tipo di emergenza.
Il candidato ideale ha completato la scuola di specializzazione in Medicina d'Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti. xysqume Si accettano candidature di medici non specialisti con almeno 3 anni di esperienza documentata in Pronto Soccorso.
Tipologia contrattuale:-Contratto di libera professione
Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di pronto soccorso / romano di lombardia

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella