03 ott - Gallicano Nel Lazio
SGB Humangest Holding
Creare un avviso di lavoro per questa ricercapHumangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa struttura alberghiera 5 stelle situata a Roma, la figura di EXECUTIVE CHEF.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione e supervisione complessiva dell’area Food Beverage, coordinando le attività della cucina e interfacciandosi con i diversi reparti coinvolti nell’operatività della struttura.
La risorsa si occuperà della preparazione e realizzazione del menù (pranzo e cena); organizzazione dei turni di lavoro, pianificazione delle attività e gestione delle risorse; monitoraggio e analisi del food cost, controllo degli acquisti e gestione delle materie prime.
Requisiti
- Precedente esperienza in strutture 5*
- Ottime competenze nella pianificazione dei turni e nell'organizzazione del lavoro
- Conoscenza e capacità di analisi del food cost, gestione degli acquisti e controllo delle materie prime
- Capacità di supervisionare l’intero comparto Food Beverage, dalla cucina al bar
- Speciali capacità organizzative, gestionali e di leadership
- Orientamento alla qualità e attenzione agli standard di servizio
Ulteriori informazioni
- Luogo di lavoro: Roma
- RAL: fascia 45k - 55k
- 5 giorni su 7; full time
- la struttura non garantisce alloggio
Diversità e inclusioneSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C