Impiegato/a Contabilità Generale

03 ott - Chiuro
Adecco

Profilo Per solida realta' operante nel commercio all'ingrosso di elettodomestici, ricerchiamo un/una Impiegato/a Contabilita Generale.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

La risorsa sara inserita direttamente dall'azienda e fara parte di un team gia strutturato, una volta inserita e formata, dovra occuparsi della tenuta della contabilita generale gestendo sia la contabilita genereale che la parte relativa alla liquidazione IVA.

Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilita a lavorare a tempo completo.

Ti interessa? Candidati




Responsabilita Skill e Professionalita Contabilita Liquidazione IVA Benefit Informazioni Aggiuntive Ral proposta 25.000/28.000€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabilità generale / chiuro

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction