ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (M/F/X)

02 ott - Monza
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Le principali responsabilit : - Gestione operativa del magazzino: ricezione merci, controllo documentazione, stoccaggio e movimentazione materiali. - Preparazione ordini, imballaggio e spedizioni. - Utilizzo del PC per registrazioni di carico/scarico, aggiornamento giacenze e reportistica base (Excel). - Supporto nelle attivit logistiche e interfaccia con ufficio acquisti/produzione. - Eventuale utilizzo del muletto (se in possesso di patentino). - Mantenimento ordine e pulizia delle aree di magazzino nel rispetto delle procedure aziendali.

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.





Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

Requisiti - Esperienza pregressa nella gestione del magazzino. - Buon utilizzo del PC, in particolare di Microsoft Excel. - La conoscenza del gestionale SAP sar considerata un plus. - Preferibile possesso del patentino del muletto (non obbligatorio). - Affidabilit , precisione e capacit di lavorare in autonomia.

Sede di lavoro: via San Maurizio al Lambro, Brugherio ( MB) Orario: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 11.30 con disponibilit di eseguire ore supplementari al pomeriggio su richiesta.

Il contratto iniziale sar in somministrazione a tempo determinato CCNL Logistica VI livello (Codice CNEL I100) vetrinabakeca

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla logistica (m/f/x) / monza

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting