03 ott - Carpi
Adecco
Profilo Vuoi lavorare come addetto/a allo stampaggio in ambito plastico? Sei disponibile al lavoro su turnazioni notturni? Selezioniamo per piccola azienda del settore plastico di Carpi: un/a Addetto/a allo Stampaggio La risorsa sara inserita nel reparto produttivo aziendale e si occupera di stampaggio di componenti plastiche su macchine industriali, E' preferibile
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
- ma non necessario
- avere maturato precedente esperienza nel ruolo presso aziende del settore plastico o biomedicale.
Il lavoro si svolge su tre turni ( mattina 6.00-14.00, pomeriggio 14.00-22.00, notte 22. dal lunedi al venerdi.
Skill e Professionalita Sono richieste doti di flessibilita e affidabilita, insieme a una buona predisposizione al lavoro manuale.
Si offre inserimento full time con iniziale contratto di un mese con agenzia scopo assunzione al liv I, ccnl gomma-plastica industria (lordo mensile euro 1614).
Dopo il primo mese, passaggio al liv H (lordo mensile 1796).
Categoria legale: operai Benefit: ticket mensa I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx
N.1100-SG del 26.11.2004).
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C