Internal production quality operator

03 ott - Matera
Angelo Holding

Italia, Basilicata, Matera VIA APPIA ANTICA KM. 13 SNC, Istruzione/Formazione/Servizi bibliotecari, Produzione/Operations

Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Basilicata , Matera

Settore:

Settore: Istruzione/Formazione/Servizi bibliotecari

Ruolo: Produzione/Operations

Data ultimo aggiornamento:

Data ultimo aggiornamento: 02/10/2026 Data di scadenza: 31/12/2999

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Qualità e avrà la responsabilità di garantire la conformità dei processi produttivi in linea, con particolare focus sul montaggio di arredi e sugli impianti elettrici e pneumatici. Si occuperà inoltre della redazione di report di collaudo e dell'aggiornamento della documentazione di processo (PFC), contribuendo al miglioramento continuo della qualità.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

- Eseguire controlli qualità in linea sui montaggi di arredi e sugli impianti elettrici e pneumatici
- Verificare la conformità dei prodotti rispetto a specifiche tecniche, disegni e standard aziendali
- Redigere test report e documentazione di collaudo
- Aggiornare e verificare i Process Flow Chart (PFC)
- Identificare non conformità e collaborare alla definizione di azioni correttive




- Interfacciarsi con i reparti Produzione, Acquisti e fornitori per la gestione delle problematiche qualitative
- Supportare le attività di miglioramento continuo del processo produttivo
- Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o industriale)
- Esperienza nel controllo qualità in linea di produzione, preferibilmente in contesti metalmeccanici
- Buona conoscenza del disegno tecnico
- Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, metro, tester, megger, rigidimetro, ecc.)
- Conoscenza di SAP di o di sistemi gestionali analoghi
- Buone capacità di analisi e problem solving
- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interfunzionale

Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza competente promuovendo principir di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche.

#J-18808-Ljbffr

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internal production quality operator / matera

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro