Corso Gratuito In Addetto/A Paghe E Contributi

03 ott - Roma
Adecco

Il corso in Addetto Paghe e Contributi fa parte del programma GOL (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).

Al termine del percorso, e' previsto il rilascio di un certificato di qualificazione competente, rilasciato ai sensi del D.Lgs.

13/2013.Durata del corso: 308 ore di cui 100 di stage e' prevista FAD sincrona al 50% Responsabilita: Il corso e' rivolto anche a: Disoccupati;
Lavoratori over 55;
Lavoratori con minori chances occupazionali xivgfpx o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;
Lavoratori con reddito basso. Citta: RomaSede di erogazione del corso: Via Elio Vittorini 129 Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in addetto/a paghe e contributi / roma

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine