ADDETTO/A MACCHINE DA TAGLIO

03 ott - Italia
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente del territorio: Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
- ADDETTO/A AL TAGLIO LASER Responsabilita Carico e scarico dei materiali; Controllo del funzionamento dell'impianto; Controllo qualita del taglio.
Skill e Professionalita Esperienza pregressa in produzione; Conoscenza base del disegno tecnico.
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto iniziale in somministrazione, a scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, 07:00-12:00 + 13:00-16:00Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Mansione: Operatore Addetto al Taglio LaserQualifica: OperaioCCNL: Metalmeccanico PMIRAL: 25.000
- lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a macchine da taglio / italia

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero