Receptionist Hotel

03 ott - Napoli
Room to Art

Cerchiamo receptionist per attività di affittacamere/b&b; nelle vicinanze di Piazza del Plebiscito in Napoli. Le attività da svolgere sono: operazioni di check-in e check-out, gestione delle prenotazioni, utilizzo di programma gestionale. Le competenze richieste sono: conoscenza di lingue straniere, un minimo di esperienza, basi di contabilità e prima nota, propensione verso operazioni di marketing e comunicazione. Indispensabile cordialità e ospitalità verso gli ospiti. Contratto di lavoro: Part-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Orari tempo parziale: 30 a settimana Stipendio: a partire da €700,00 al mese Orario: - Turni Considerazioni sul COVID-19:
Vista la situazione epidemiologica che stiamo vivendo, è garantita la massima attenzione nella continua sanificazione dei locali in comune oltre, ovviamente, alle camere private. Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale)

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist hotel / napoli

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina