Marketing Specialist

03 ott - Montemurlo
Maw Search And Selection

MAW - divisione Search and Selection ricerca per conto di storica azienda cliente metalmeccanica operante nel settore automotive:
**1 - ADDETTO/A AL MARKETING - ITALIA** La risorsa, operando in autonomia per il mercato italiano e riportando direttamente all'AD, si occuperà di attività online e offline: - attività di comunicazione e promozione interna ed esterna online e offline; gestione pagine social aziendali e aggiornamento sito, produzione di materiale cartaceo (cataloghi, flyer, espositori ecc)
- Attività di marketing operativo, realizzando concretamente le strategie per l'implementazione della rete di clienti e la presenza sul mercato, curando anche l’analisi del mercato e dei competitor.
- Stesura del piano di marketing in funzione del mercato di riferimento e all'utilizzo di canali digitali.
- organizzazione di fiere ed eventi di settore in Italia. Si richiede disponibilità a partecipare a fiere in Italia. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Montemurlo (PO) Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist / montemurlo

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb