Addetto/a Controllo Qualità Ed Imballaggio

03 ott - Ivrea
Soluzione Lavoro

In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione._ **Posizione**:
Hai già esperienza in produzione e controllo qualità? Sai usare i principali strumenti di misura? Sei disponibile in orario part-time (30 ore settimanali)? Per azienda operante nel settore plastico, cerchiamo addetto/a controllo qualità ed imballaggio. Le attività da svolgere saranno: - controllo qualità e selezione dei pezzi;
- scarico macchinari;
- imballaggio e preparazione merci per le spedizioni **Requisiti**:
Per ricoprire la mansione di "Addetto/a qualità ed imballaggio " si richiede: - scuola dell'obbligo;




- anche mínima esperienza maturata in analoga mansione;
- disponibilità orario part-time (6 ore al giorno);
- preferibile utilizzo dei principali strumenti di misura **Altre informazioni**:
Si offre: - iniziale tempo determinato in somministrazione;
- contratto part-time di 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì (fascia oraria 09,30-16) Zona di lavoro: Ivrea (TO)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Soluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n. 0000028 del 08/03/2021_

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità ed imballaggio / ivrea

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano