03 ott - Italia
Adecco
Profilo Adecco, filiale di Mezzocorona, ricerca per azienda cliente di Mezzolombardo (TN) operante nel settore vinicolo una risorsa da inserire in produzione. Responsabilita La figura si occupera principalmente di attivita legate all'imbottigliamento, inclusi il controllo delle linee, il carico/scarico dei materiali e la verifica visiva del prodotto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
Skill e Professionalita Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con buona manualita, disponibile a lavorare su orario giornaliero.
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 08:00-12:00 / 13:00-17:00.Si offre contratto a tempo determinato, definito in base alle esigenze produttive dell'azienda.
Retribuzione oraria: 8- 10 euro CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011- 6° livello- Operai- Addetto confezionamento vino I candidati, nel rispetto del D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
15 ott - Cremona
Amplifon
15 ott - Pieve di Cadore
LHH
15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction
15 ott - Aviano
Reach Aut