Impiegato amministrazione e finanza.

03 ott - Italia
Fondo Gomma Plastica

Il Fondo Pensione Gomma Plastica seleziona, ai fini dell’assunzione, una risorsa per la Funzione Finanza.
Il ruolo prevede principalmente il monitoraggio della gestione finanziaria, l’analisi delle performance e del rischio del portafoglio inoltre la redazione della reportistica per il Consiglio di amministrazione. Sono quindi necessarie competenze di natura finanziaria e quantitative nonché nell’utilizzo di strumenti informatici.

laurea (anche in corso di conclusione) in materie economiche con indirizzo finanziario;
· ottima capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
· buona conoscenza della lingua inglese;
· conoscenza di Python o Power BI;
· conoscenza della piattaforma Bloomberg;




· esperienza lavorativa in ambito finanziario;
· conoscenza della previdenza complementare.

Il contratto applicato è il CCNL Gomma Plastica. La retribuzione annua lorda è compresa indicativamente tra € 35.000 ed € 45.000 e comunque commisurata all’inquadramento ed all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, unitamente a copia di un documento di identità, a (email hidden) indicando nell’oggetto “Candidatura Funzione Finanza”.

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrazione e finanza. / italia

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls