Barista

03 ott - Savona
Gi Group

FILIALE: SAVONABARTENDER ATTUALE RISTORANTE / BISTRÒ MARINA DI VARAZZE (SV)
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, seleziona per l apertura di un nuovo ristorante/bistrò fronte porto a Marina di Varazze (SV) personale di bar motivato e orientato al lavoro di squadra.

Il ruolo:
- Preparazione e servizio di caffetteria, cocktail classici e bevande miscelate, alcoliche e analcoliche, nel rispetto delle ricette e degli standard aziendali.
- Gestione del banco bar: rifornimento, ordine e pulizia della postazione di lavoro, controllo delle scorte e corretta conservazione dei prodotti.
- Accoglienza clienti al banco e ai tavoli, presa delle comande e servizio con attenzione alla qualità dell esperienza.
- Gestione della spillatura birre, servizio vini e aperitivi, in coordinamento con il personale di sala.
- Collaborazione con il team di sala e di cucina per garantire un servizio fluido durante i momenti di maggior affluenza e supporto nelle attività di apertura/chiusura del locale.

Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima,



nel ruolo di bartender/barista o in mansioni analoghe in bar, ristoranti o hotel; la passione per il mondo mixology è considerata un plus.
- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
- Conoscenza base delle principali tecniche di miscelazione e dei principali cocktail internazionali; disponibilità ad approfondire e formarsi.
- Attitudine al lavoro di squadra, precisione, cura del dettaglio e senso di responsabilità.
- Flessibilità oraria e disponibilità a turno spezzato, inclusi weekend e festivi.
- Disponibilità full time 40 ore settimanali, 6 giorni su 7.

Offriamo:
- Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato
- 6° Livello del CCNL Pubblici Esercizi, RAL annuale 20.372,94

Sede di lavoro: Marina di Varazze (SV)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo svi

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / savona

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C