Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a contabile / torino

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Pubblicato il 03-10-2026 - Adecco in Torino

Profilo Adecco Torino ricerca, per storico studio professionale specializzato nell'amministrazione di condomini e stabili, una figura di: Impiegato/a Amministrativo/a Condominiale La risorsa verra inserita all'interno di una realta consolidata, caratterizzata da un ambiente professionale, cooperativo e orientato alla qualita del servizio offerto ai clienti.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Responsabilita La risorsa si occupera di: Gestione amministrativa delle pratiche condominiali; Utilizzo del gestionale Michelangelo per l'elaborazione e l'aggiornamento dei dati; Gestione delle telefonate e delle richieste dei condomini; Interfaccia con fornitori, professionisti e clienti; Supporto alle attivita di segreteria e archiviazione documentale; Organizzazione delle attivita amministrative quotidiane dello studio.

Skill e Professionalita Si richiede:



Esperienza presso studi di amministrazione condominiale; Buona conoscenza del software gestionale Michelangelo o Danea ; Ottime capacita organizzative e di gestione delle priorita; Spiccate doti relazionali ed empatiche; Capacita di problem solving; Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio.

Completano il profilo Attitudine al lavoro in team; Orientamento al cliente; Professionalita e riservatezza; Interesse a intraprendere un percorso stabile e duraturo all'interno dello studio.

Informazioni Aggiuntive Si offre Inserimento in una realta storica e ben radicata sul territorio; Ambiente di lavoro sereno e collaborativo; Contratto secondo il CCNL Studi Professionali ; Inquadramento al 4° livello ; Retribuzione lorda mensile pari a € 1.595,42 .

Mansione: Impiegato/a.

Iniziale inserimento a tempo determinato di un anno Orario di lavoro Full time, 40 ore settimanali: Dal lunedi al venerdi 08:30
- 12:30 o 9:30
- 13:30 (flessibilita in entrata) 15:00
- 19:00 Sede di lavoro Torino I candidati, nel rispetto del D.lgs.

19

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Responsabile Tesoreria
2026-10-24 00:19:02 - EYE Sport - Catania
EYE Sport cerca un Responsabile servizi di tesoreria per gestire flussi di cassa, rapporti bancari e report di direzione. La posizione, tempo pieno, è svolta in modalità remota e richiede autonomia e precisione o [...]
Operations Improvement Specialist – RTW/Woven
2026-10-24 00:19:00 - Gruppo Florence - Trieste
Italia, Milano, Industria tessile/Abbigliamento, Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia , Milano Settore: Settore: Industria tessile/Abbigliamento Data ultimo aggiornamento: Data ultimo aggiornamento: 19/10/ [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a contabile / torino

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
2026-10-24 00:18:58 - Andrea Poletti & Associati - Mantova
PLANT MANAGER - RESPONSABILE DI PRODUZIONE La nostra azienda cliente è una realtà industriale operante nel settore alimentare, specializzata nella lavorazione di materie prime di origine vegetale e nella produzio [...]
Technical Project Manager
2026-10-24 00:18:57 - Experis Italia - Monza
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vo [...]