Addetti/e alle pulizie industriali

03 ott - Fermo
Adecco

Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese e della sanificazione, ricerca Addetti/e alle Pulizie Industriali da inserire nel proprio organico per la gestione di un cantiere situato nella zona di Fermo.Mansioni e ResponsabilitaLa risorsa inserita si occupera delle seguenti attivita: Pulizia e sanificazione di ambienti industriali, stabilimenti, magazzini, reparti produttivi.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Trattamento e lavaggio delle superfici e dei pavimenti industriali con l'ausilio di prodotti chimici specifici, nel rispetto delle schede tecniche e di sicurezza.

Svuotamento cestini e corretta gestione dello smaltimento rifiuti differenziati.

Rispetto rigoroso delle norme di sicurezza vigenti sul posto di lavoro (D.Lgs.

81/08)



e utilizzo dei DPI previsti.Requisiti Richiesti Esperienza pregressa (anche minima) nella mansione, preferibilmente in contesti industriali, logistici o di grandi dimensioni.

Autonomia nella gestione delle attivita e attenzione al dettaglio. xlwpduy

Flessibilita oraria ed eventuale disponibilita a lavorare sulle seguenti fasce orarie: 6:00-13:00 15:00-21:00 12:00-18:00 (dal lunedi al venerdi) Sabato: dalle 6:00 fino a fine lavoro (circa 14:00).

Responsabilita: Cosa Offriamo Inquadramento contrattuale secondo il CCNL Pulizie e Multiservizi livello 1 o 2.

Contratto iniziale a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilita oraria: Disp.

Turnazioni senza notte CCNL: Multiservizi Livello contratto: 2

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alle pulizie industriali / fermo

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più