Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer support / vicenza

Customer Support

Pubblicato il 03-10-2026 - Altro in Vicenza

La divisione Retail Fashion & Luxury di Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali manageriali, ricerca per conto di un’rilevante e solida realtà industriale della provincia di Vicenza, partner produttivo di riferimento per le più prestigioseMaisondel lusso internazionale, ricerchiamo un/aCustomer Support Specialist.
L'azienda offre un contesto dinamico, fortemente orientato all'innovazione e all'eccellenza manifatturiera, specializzato nello sviluppo di accessori ad alto valore tecnologico e stilistico.
Il Ruolo Inserita all'interno dell'area Commerciale/Customer Service e a diretto riporto del responsabile di reparto, la figura gestirà a 360° la relazione con i clienti internazionali e lo sviluppo delle commesse, agendo come punto di raccordo chiave tra leMaisone i reparti interni (Ufficio Tecnico, Produzione, Pianificazione e Logistica).
Interazione quotidiana con gli Uffici Prodotto e Buying Office dei Brand clienti (con focus primario su interlocutori internazionali e francofoni).
Raccolta dei brief di prodotto,



analisi delle specifiche tecniche e verifica di fattibilità in collaborazione con i designer e l'ufficio tecnico.
Supporto alla strutturazione dei prezzi dei prototipi, della campionatura e dei listini.
Monitoraggio dell'avanzamento ordini (cicloOrder-to-Cash) e gestione tempestiva delle urgenze/varianti per garantire il rispetto dei rigidi calendari della moda.
Gestione operativa sui portali clienti, inserimento ordini, codifiche ERP e aggiornamento dei database aziendali.
Requisiti Richiesti Competenze Linguistiche:Conoscenza fluente sia della linguaIngleseche della linguaFrancese, utilizzate quotidianamente per trattative operative e meeting.
Esperienza:Pregressa esperienza (almeno 3-5 anni) nel ruolo di Customer Support B2B, Back Office Commerciale Estero o gestione commessa, preferibilmente all'interno di contesti della Moda/Lusso, Minuteria metallica o manifattura industriale complessa.
Competenze

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico
2026-10-04 12:19:22 - Altro - Pinerolo
" Sei una persona ambiziosa e cerchi una realtà dove poter crescere professionalmente, grazie a una formazione di eccellenza finanziata dall'azienda per acquisire un ruolo di coordinamento centrale nell'attività d [...]
Consulente agli acquisti
2026-10-04 12:19:21 - Altro - Catania
Consulente agli acquisti L'Erbolario Catania, Italia Descrizione azienda Nata a Lodi nel 1978 dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbola [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer support / vicenza

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Parabiago
Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura Dal 1955 Roveda mantiene viva la tradizione dell'artigianato italiano nel settore calzaturiero di lusso. Situata nel distretto di Parabiago, a p [...]
Training Consultant: Lead Live
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Roma
Una società specializzata in servizi HR cerca un Training Specialist appassionato per unirsi a un team dinamico. Sarai responsabile per l'organizzazione delle attività formative, gestione dei corsi live e in e-lea [...]