Addetto Booking, Front Office e Back Office

03 ott - Italia
Intervieweb

Azienda FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO AGOSTINO GEMELLI IRCCS Sede Roma, Italia Professione/ Funzione Altro
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , World’s Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale.
La Mission è quella di affermarsi nelle seguenti aree di maggior rilievo:
Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è alla ricerca di persone con spirito d'iniziativa e capacità innovative, approccio alla multidisciplinarietà e al lavoro di gruppo, con voglia di intraprendere un percorso insieme nell’eccellenza competente sanitaria in un contesto sfidante ed internazionale.
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS si impegna ad attrarre ed assumere persone con diversi background e abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione attraverso l’individuazione di una rosa di candidati/candidate tendenzialmente paritetica uomo-donna, valorizzando la meritocrazia, considerando esperienze,



capacità e competenze criteri guida nella scelta dei/delle migliori candidati/candidate.
Nel mese di dicembre 2025 la Fondazione ha conseguito la Certificazione per la Parità di Genere , riconoscimento che attesta il concreto impegno della struttura nel promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e orientato alla valorizzazione di tutte le professionalità
Ambito di inserimento
~ Direzione Attività Privata

Esperienza pregressa in attività di Front Office e/o accettazione
Conoscenza Lingua Inglese (B2)
Conoscenza applicativi informatici quali Pacchetto office e Outlook
La risorsa si occuperà di accettazione ambulatoriale per l’Attività Privata, attività di front e back office
tempo determinato
Durata del contratto
12 mesi con un pacchetto retributivo proposto di 21.000 euro Lordi
Esperienza pregressa in attività di Front Office e/o accettazione
Conoscenza Lingua Inglese (B2)
Con

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto booking, front office e back office / italia

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina