ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

04 ott - Aicurzio
Manpower

ADDETTO ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

Manpower, filiale di Vimercate, ricerca per realtà produttiva del territorio un Addetto Assemblaggio e Confezionamento.

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio, supporto alle linee di produzione e confezionamento del prodotto finito.

Cerchiamo persone che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati, preferibilmente su linee di assemblaggio, confezionamento o produzione automatizzata. Sono richieste buona manualità, precisione e dimestichezza con i principali strumenti da banco. Costituisce un valore aggiunto una conoscenza meccanica di base e la capacità di leggere il disegno tecnico.

Completano il profilo affidabilità, spirito di squadra e orientamento al lavoro ben fatto.

Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda
- Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio
- Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: zona Aicurzio (MB)

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito Manpower.

Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto all'assemblaggio e confezionamento / aicurzio

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction