Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition specialist / milano

Talent Acquisition Specialist

Pubblicato il 04-10-2026 - Omnicom Media Italy in Milano

Scopri come crescere professionalmente con Omnicom Media

Siamo la divisione di servizi media di Omnicom (NYSE: OMC) - la più ampio rete globale di gestione media al mondo. Potenziati grazie alla Omni Intelligence Platform, i nostri team progettano ecosistemi di crescita dinamici che permettono alle aziende più ambiziose di crescere più velocemente e in modo più intelligente.

Dalla nostra rete globale di 40.000 talenti in oltre 70 mercati, abbiamo costruito in Italia un ecosistema che include i seguenti servizi di comunicazione e marketing:
- Agenzie media leader: OMD, PHD, Initiative, UM, Hearts United

Cerchiamo una persona flessibile, dinamica e proattiva da inserire nel nostro OMG People Team. Il suo ruolo avrà come focus i processi di ricerca e selezione ma parteciperà anche ai progetti speciali sviluppati dal team.

Le tue responsabilità:
- Creare e pubblicare le Job Description su Linkedin e altri strumenti di ricerca del personale
- Esaminare e valutare i curricula di candidati con profili e competenze molto specializzate




- Curare le attività di scouting mirato dei profili ricercati
- Presentare i candidati ritenuti idonei ai team di riferimento
- Pianificare i colloqui di selezione secondo le agende dei partecipanti
- Condurre interviste telefoniche, interviste de visu e videocolloqui con i candidati
- Gestire il rapporto con il candidato durante tutto il processo di selezione fino alla condivisione del feedback
- Creare la lettera di impegno per l’assunzione del candidato selezionato
- Mantenere rapporti con società di head hunting e recruiting e altri fornitori
- Curare e monitorare la “candidate experience”
- Supportare la gestione della fase di onboarding
- Supportare la fase di offboarding dei colleghi in uscita conducendo le exit interview di figure junior
- Partecipare a progetti speciali del People Team (inerenti diversity, equity & inclusione, formalizzazione di processi interni, gestione survey, ecc...)

Cosa cerchiamo?
- Esperienza pregressa ne

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico
2026-10-04 12:19:22 - Altro - Pinerolo
" Sei una persona ambiziosa e cerchi una realtà dove poter crescere professionalmente, grazie a una formazione di eccellenza finanziata dall'azienda per acquisire un ruolo di coordinamento centrale nell'attività d [...]
Consulente agli acquisti
2026-10-04 12:19:21 - Altro - Catania
Consulente agli acquisti L'Erbolario Catania, Italia Descrizione azienda Nata a Lodi nel 1978 dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbola [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition specialist / milano

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Parabiago
Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura Dal 1955 Roveda mantiene viva la tradizione dell'artigianato italiano nel settore calzaturiero di lusso. Situata nel distretto di Parabiago, a p [...]
Training Consultant: Lead Live
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Roma
Una società specializzata in servizi HR cerca un Training Specialist appassionato per unirsi a un team dinamico. Sarai responsabile per l'organizzazione delle attività formative, gestione dei corsi live e in e-lea [...]