04 ott - Camposampiero
Adecco
Sei alla ricerca di una nuova opportunita nel settore dell'industria alimentare?Partecipa con Adecco ad un corso di formazione di 82 ore totali, finalizzato a fornire le competenze necessarie per creare figure professionali di: Operatore del confezionamento dei prodotti alimentari; Addetto/a mensa; Addetto/a al banco gastronomia.
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa occasione? Lo scopra qui sotto.
Ti potrai occupare della conduzione di impianti e macchinari atti alconfezionamento (imbottigliamento, inscatolamento, invasatura, sottovuoto, ecc.)di prodotti alimentari di diversa natura, svolgendo anche attivita di imballaggio,tracciabilita ed etichettatura.Conoscerai la terminologia, i principali riferimenti normativi e i processi produttivi inmateria di imprese, filiere e tracciabilita dei prodotti agroalimentari. xdwybme
Apprenderaicaratteristiche e funzionalita delle tecnologie AIDC e i principali riferimenti normativiin materia di HACCP e igiene dei prodotti alimentari.
Disponibilita oraria: Full Time
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia