Addetto Amministrativo

04 ott - Rimini
Gattinoni

Fondata nel 1983 a Lecco dalla visione imprenditoriale di Franco Gattinoni, oggi l’azienda Gattinoni, con sede a Milano, è un gruppo in continua evoluzione che opera nel mondo dei viaggi e degli eventi con un obiettivo trasparente: trasformare le idee in esperienze che lasciano il segno.
Ogni giorno progettiamo e realizziamo viaggi business e leisure, eventi, convention e programmi su misura per aziende e persone, unendo professionalità, creatività e cura dei dettagli.
Cerchiamo persone pronte a mettersi in gioco in un contesto solido, competente e orientato all’innovazione, dove collaborazione, crescita e responsabilità condivisa guidano il lavoro di tutti. Entrare in Gattinoni significa contribuire a creare esperienze di eccellenza e far parte di un gruppo che guarda lontano.
JOB TITLEResponsabile Amministrativo
SEDE DIRimini
TIPO DI INSERIMENTOContratto a tempo determinato/indeterminato
ORARIO DI LAVOROFull time
RANGE RETRIBUTIVO€ 23‑27k
Principali attività
- Gestione contabilità clienti (ciclo attivo): emissione e gestione delle fatture per i clienti,



monitorando le condizioni di pagamento e le scadenze.
- Registrazione delle fatture emesse e gestione dei relativi solleciti di pagamento.
- Verifica della corretta registrazione delle operazioni contabili relative ai clienti nel sistema gestionale.
- Gestione contabilità fornitori (ciclo passivo): registrazione delle fatture ricevute dai fornitori, garantendo l’esattezza dei dati e la corretta imputazione delle spese.
- Monitoraggio delle scadenze delle fatture passive e gestione dei pagamenti, assicurando la puntualità nei versamenti.
- Gestione delle note di credito e dei resi fornitori, assicurandosi che siano registrati correttamente.
- Gestione scadenzari attivi e passivi: monitoraggio e aggiornamento degli scadenziari relativi a crediti (clienti) e debiti (fornitori).
- Verifica delle scadenze per garantire che i pagamenti siano effettuati e i crediti riscuotibili siano incassati in tempo.
- Controllo e riconcili

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto amministrativo / rimini

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina