Controllo Qualità

04 ott - Rimini
Relizont

Azienda Cliente operante da oltre 70 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone diplomate in Meccanica o Meccatronica interessate a ricoprire il ruolo di OPERATORE CONTROLLO QUALITA' MECCANICO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: limitrofi Cassano d'Adda (MI)
Il ruolo di Addetto o addetta al controllo qualita' settore metalmeccanico prevede le seguenti mansioni:
- Assicurare la conformità del prodotto, controllando che i pezzi rispettino le caratteristiche tecniche del progetto in fase di campionatura e in fase di produzione
- Archiviare i documenti e le certificazioni dei fornitori.
- Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per la gestione di deroghe o modifiche del disegno e con i colleghi di reparto e di officina per gestire le attività

Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- essere in possesso di un diploma in ambito meccanico o meccatronico
- saper utilizzare gli strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori)
- saper leggere il disegno meccanico




- essere precisi e attenti ai dettagli
- essere disponibili a lavorare dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanali a giornata (8.00 - 17.00) oppure sui 3 turnazioni ( , , 22.00 6.00)

L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D2
- retribuzione pari ad euro 1.931,78 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
- Mensa aziendale
- Maggiorazione lavoro diurno e maggiorazione lavoro notturno
- Premio di produzione

Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto, l'accesso ad un sistema incentivante, un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / rimini

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C