Studio Legale cerca praticante neolaureato

04 ott - Italia
Baker McKenzie Italia

Baker McKenzie Italia è alla ricerca di un praticante da inserire nel Dipartimento di Real Estate presso la nostra sede di Milano .

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno un’esperienza di 3-9 mesi di pratica preferibilmente in un contesto strutturato - con un particolare focus su questioni immobiliari, è laureato in giurisprudenza, possiede ottime credenziali accademiche, dedizione e determinazione nel perseguire obiettivi di crescita professionale e parla fluentemente l’inglese (livello minimo richiesto C1); altre lingue sono un fattore preferenziale.

Offriamo l’occasione di collaborare con i colleghi delle sedi Baker McKenzie di tutto il mondo, di partecipare a programmi di mentoring e a percorsi di formazione, attività di aggiornamento e percorsi di crescita professionale, nonché l’opportunità di lavorare su progetti per primari clienti nazionali e internazionali. Per i praticanti, lo Studio è attento alle esigenze collegate alla necessità di sostenere l’esame da avvocato, ed offre quindi periodi di study leave per preparare gli scritti e gli orali.

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per studio legale cerca praticante neolaureato / italia

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia