Sarta Abbigliamento

04 ott - Firenze
Sabceducation

Sarta Abbigliamento - Sostituzione Maternità
Lavorare in Maison Valentino significa avere la possibilità di crescere in una realtà in cui il business e la creatività si intrecciano e prosperano all’interno di una community inclusiva, e all’avanguardia.
In Maison Valentino crediamo nella valorizzazione di ciascun individuo e nell’importanza del contributo e dei comportamenti di ognuno per il nostro successo come community. Riteniamo che ogni collega Valentino sia indispensabile per assicurare che ogni sfida venga affrontata e portata a termine con maestria, creatività, unicità e attenzione.
VALENTINO SPA sta cercando Sarta Abbigliamento - Sostituzione Maternità basata su Scandicci (FI).
La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:
- Recupero del pacchetto contenente il cartamodello, la scheda tecnica e i tessuti già tagliati.
- Lettura della scheda di lavorazione del capo con tutti i dati e le informazioni necessarie per procedere con la confezione.
- Confezionamento del capo richiesto con le diverse macchine da cucire (lineare o speciali).




- Consegna del capo cucito al reparto stiro.
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi nel settore dell’abbigliamento di alta fascia.
- Conoscenza delle principali macchine da cucire.
- CCNL applicato: Tessile Ind.
- Categoria: Operaio
- Retribuzione annua lorda indicativa di ingresso: € 28.000
- Premio annuale previsto in conformità agli accordi aziendali vigenti.
- Benefit: oltre a quanto previsto dal CCNL applicato e dalla normativa vigente, i dipendenti possono accedere a ulteriori benefit e iniziative aziendali secondo le policy interne, tra cui modalità di lavoro da remoto, buoni pasto e assicurazione sanitaria integrativa.

Maison Valentino è dimora di un’ampia e straordinaria community di talenti, in cui ognuno contribuisce con la propria unicità, promuovendo una cultura di inclusività ed uguaglianza. Celebriamo il senso di appartenenza e la passione dando voce all’individualità e valorizzando le mille sfaccettature

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sarta abbigliamento / firenze

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro