OnStage Internship Program – Area Umanistica

04 ott - Roma
Wind Tre

Questa posizione è in Wind Tre
Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI:
Wind Tre cerca brillanti talenti per il OnStage Internship Program presso la sede di Roma, un percorso formativo di 9 mesi rivolto a laureandi o neolaureati in ambito umanistico e giuridico. I partecipanti sviluppano project work specialistici, partecipano attivamente a processi chiave in HR, Legal, Media Relation ed Economia & Sostenibilità e beneficiano di job rotation, tutor dedicato e formazione continua. Il programma offre stage extracurriculare con rimborso spese di 1.000€ lorde mensili, buoni pasto e opportunità di crescita professionale.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Wind Tre.
--
WINDTRE fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited. È l'operatore mobile numero uno in Italia, tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa e si propone come azienda multiservizi per le famiglie e per le aziende, con l'obiettivo di eliminare qualsiasi distanza tra le persone.
Per la sede di Roma,



WINDTRE è alla ricerca di brillanti talenti per l'OnStage Internship Program, un percorso di crescita strutturato e altamente formativo della durata di 9 mesi (che vede 14 posizioni di stage totali aperte per la sede di Roma tra le varie aree). Le risorse dell'area Umanistica e Giuridica saranno inserite in ambiti chiave quali Risorse Umane, Legal, Media Relation ed Economia & Sostenibilità.
Le tue responsabilità e attività saranno:
- Sviluppare un Project Work altamente professionalizzante affiancando i professionisti dell'area HR, Legal o Comunicazione esterna
- Partecipare attivamente ai processi di selezione, comunicazione esterna, consulenza giuridica (con focus Sicurezza e Privacy) o sostenibilità
- Sperimentare la Job Rotation dal 5° mese per approfondire argomenti afferenti in una nuova direzione aziendale
- Potenziare il tuo modo di comunicare, collaborare e risolvere problemi complessi all'interno di team strutturati

Recruiting Day – 26 otto

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per onstage internship program – area umanistica / roma

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro