After Sales Technical Specialist

04 ott - Bardi
Sesvil - Persone e Soft Skill

Il nostro cliente è una realtà industriale italiana che progetta e realizza macchinari e soluzioni ad elevata complessità tecnica per una clientela nazionale e internazionale.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
L'azienda opera in un contesto in cui personalizzazione, contenuto tecnologico e capacità di rispondere alle esigenze specifiche del cliente rappresentano elementi centrali e si caratterizza per una particolare attenzione alla collaborazione tra le persone e alla qualità delle relazioni professionali.
Nell'ambito del potenziamento dell'area Service - After Sales, l'azienda ci ha incaricati di ricercare un/a:
Il ruolo
La persona entrerà in un reparto After Sales strutturato e avrà il compito di seguire e coordinare le attività successive alla consegna dei macchinari, diventando un punto di raccordo tra cliente, tecnici e funzioni aziendali coinvolte.
Non sarà chiamata necessariamente a intervenire direttamente sulla macchina, quanto piuttosto a comprendere il problema,



valutarne priorità e urgenza, individuare gli interlocutori più adeguati e coordinare le attività necessarie fino alla sua risoluzione.
Dovrà quindi saper coniugare una solida capacità di comprensione tecnica con un forte orientamento al cliente, mantenendo lucidità ed efficacia anche quando le richieste sono urgenti o la situazione richiede di gestire contemporaneamente esigenze differenti.
Si tratta di un ruolo particolarmente interessante per chi possiede una solida esperienza tecnica nel service o nel customer care e desidera evolvere verso una posizione caratterizzata da maggiore coordinamento, autonomia e responsabilità nella gestione del cliente.
Chi stiamo cercando
Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nell'assistenza tecnica, nel service o nel customer care tecnico all'interno di aziende industriali, preferibilmente produttrici di macchinari, impianti o sistemi complessi.
Il ruolo

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per after sales technical specialist / bardi

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro