ALLIEVI RESPONSABILI

04 ott - Legnano
Manpowergroup

Allievo responsabile
L’allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l’Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).

A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).

Contratto proposto: assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.

-
Retribuzione annua lorda da un minimo di 24.972,50 € a un massimo di 25.131,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro.

Orario: tempo pieno su turni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).

Orario indicativo dei turni: BAR 6:00-20:30, Esselunga: 6:00-21:30

Sede di lavoro: Legnano (MI)

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievi responsabili / legnano

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C