Capo CPM e Business Intelligence: Soluzioni Data-Driven

04 ott - San Vendemiano
Methode

Méthode S.r.l. in Veneto cerca un professionista esperto per guidare progetti CPM integrati con Board, SAC Planning e Power BI, per pianificazione aziendale, bilancio consolidato ed ESG.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Offriamo crescita professionale strutturata, flessibilità oraria e smart working, e una retribuzione RAL tra 39.000 e 49.000 Euro. È previsto un indice di premi legati agli obiettivi e benefit associati. xbvzest
Il candidato collaborerà con team multi-disciplinari e avrà responsabilità di leadership e sviluppo del team.

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cpm e business intelligence: soluzioni data-driven / san vendemiano

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro