Addetto/a BDC – Business Development Center

04 ott - Sabaudia
Shurity

Shurity Italia cerca un/una Addetto/a BDC – Business Development Center (Centro di gestione e sviluppo delle relazioni con clienti e rivenditori)
Siamo alla ricerca di una persona organizzata, comunicativa e orientata al cliente, che diventi un punto di riferimento nella gestione delle relazioni con i clienti Shurity e i rivenditori Puritek.
Di cosa ti occuperai:
- gestione delle chiamate inbound (in entrata) e outbound (in uscita);
- raccolta e qualificazione delle richieste di assistenza e commerciali;
- organizzazione e gestione degli appuntamenti degli Addetti Assistenza e Commerciali;
- attività di ricontatto, assistenza, fidelizzazione e riattivazione di clienti e rivenditori;
- aggiornamento tempestivo delle attività nel CRM (sistema di gestione delle relazioni con clienti e rivenditori);




- supporto allo sviluppo della rete Shurity Point attraverso attività di scouting (ricerca) di potenziali nuovi partner.

Chi cerchiamo:
una persona con ottime capacità comunicative e organizzative, predisposizione al contatto telefonico, precisione, capacità di gestire le priorità, sensibilità commerciale e dimestichezza con CRM.
La conoscenza di HubSpot è considerata un plus (elemento preferenziale).
Non è richiesta una conoscenza tecnica specifica dei sistemi di trattamento acqua: è prevista formazione sui prodotti e sulle procedure aziendali.
L’inquadramento sarà definito in funzione dell’esperienza, dell’autonomia e delle competenze della persona selezionata.

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a bdc – business development center / sabaudia

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb