Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap & computer system validation consultant (p.iva) / modena

SAP & Computer System Validation Consultant (P.IVA)

Pubblicato il 04-10-2026 - Makeitalia in Modena

- Validation Plan
- OQ (Operational Qualification)
- PQ (Performance Qualification)
- Validation Report

Descrizione azienda
Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" e premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024 .
Il nostro slogan, #WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione.
Posizione
Per ampliamento del nostro network di professionisti a Partita IVA, siamo interessati a entrare in contatto con manager caratterizzati da elevata competenza e flessibilità operativa, per coinvolgerli in progetti di Temporary Management presso clienti in Italia ed eventualmente anche estero.
Nello specifico ricerchiamo una figura di Temporary Consultant SAP & Computer System Validation , disponibile a operare presso il cliente (Modena)



su un progetto strategico di implementazione ERP.
La risorsa entrerà a supporto del team Quality Engineering e sarà coinvolta nelle attività di validazione dei sistemi computerizzati legati all'implementazione e gestione di SAP, garantendo il rispetto dei requisiti normativi e di qualità applicabili.
Dettagli missione
- Contratto di collaborazione Partita IVA
- Avvio attività: settembre 2026
- Durata prevista: almeno 1 anno
- Presenza prevalente on site con successiva possibilità progressiva di modalità mista

Attività principali
- Gestire in autonomia le attività di Computer System Validation (CSV)
- Redigere e aggiornare la documentazione di validazione:
- Validation Plan
- Risk Assessment
- IQ (Installation Qualification)
- OQ (Operational Qualification)
- PQ (Performance Qualification)
- Validation Report
- Supportare le attività di validazione relative all'implementazione e utilizzo di S

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico
2026-10-04 12:19:22 - Altro - Pinerolo
" Sei una persona ambiziosa e cerchi una realtà dove poter crescere professionalmente, grazie a una formazione di eccellenza finanziata dall'azienda per acquisire un ruolo di coordinamento centrale nell'attività d [...]
Consulente agli acquisti
2026-10-04 12:19:21 - Altro - Catania
Consulente agli acquisti L'Erbolario Catania, Italia Descrizione azienda Nata a Lodi nel 1978 dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbola [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap & computer system validation consultant (p.iva) / modena

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Parabiago
Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura Dal 1955 Roveda mantiene viva la tradizione dell'artigianato italiano nel settore calzaturiero di lusso. Situata nel distretto di Parabiago, a p [...]
Training Consultant: Lead Live
2026-10-04 12:19:15 - Altro - Roma
Una società specializzata in servizi HR cerca un Training Specialist appassionato per unirsi a un team dinamico. Sarai responsabile per l'organizzazione delle attività formative, gestione dei corsi live e in e-lea [...]