Agente Di Commercio P.Iva

04 ott - Firenze
Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Profilo
Adecco Italia S.p.A., per conto di azienda cliente operante nel settore delle sedute e dell'arredo ufficio, ricerca un Agente di Commercio Plurimandatario (P.IVA - ENASARCO). La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti sul territorio assegnato, promuovendo soluzioni di arredo e sedute per ufficio presso rivenditori, dealer, studi di progettazione e operatori del settore contract.
Responsabilità
Avrà la responsabilità di acquisire nuove possibilità di business, consolidare le relazioni commerciali esistenti e gestire le trattative fino alla chiusura degli accordi.
Skill e Professionalità
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Agente di Commercio plurimandatario ed è in possesso di un portafoglio clienti attivo. Costituisce requisito preferenziale la provenienza da settori affini quali forniture e cancelleria per ufficio, arredo ufficio, contract,



studi di progettazione e architettura o realtà che operano nel mondo degli ambienti di lavoro. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e negoziali, autonomia organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre mandato di agenzia plurimandatario con piano provvigionale vantaggioso, senza fisso, all'interno di una realtà imprenditoriale dinamica e in crescita. Zone di competenza: Toscana.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Agente di Commercio P.IVA • Firenze - Italy
J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio p.iva / firenze

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più