Infermiere/a per RSA Nuxis

04 ott - Roma
Lafert Group

Farai parte, all'interno di Codess Sociale realtà leader a livello nazionale del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo, di un'equipe multi professionale caratterizzata da elevati standard qualitativi e con i migliori supporti e ausili per lo svolgimento della professione, occupandoti della cura degli ospiti della struttura e contribuendo al loro benessere psicofisico.
Inquadramento con livello D2, indennità competente e con maggiorazioni retributive secondo il CCNL Cooperative Sociali, per turnistica su festivi e/o notturni.
Retribuzione: tra 25.000 e 27.000 lordi annui, cui si aggiungono importanti tranche retributive a fronte di stabilizzazione in azienda.
Possibilità di collaborazione in libera professione (P.IVA) con tariffa oraria lorda di 28€ ora, in alternativa all'assunzione diretta.
J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per rsa nuxis / roma

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più