Operaio/a assemblaggio elettromeccanico

04 ott - Gessate
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Gessate

Hai già avuto esperienza come addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico?

Siamo alla ricerca di addetti/e all'assemblaggio elettromeccanico per azienda cliente nel settore produzione elettromeccanica (strumentazione tecnologica).

Requisiti:
- Esperienza pregressa in attività di assemblaggio elettromeccanico su componenti e sottogruppi, con utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura.
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici di base e disegni meccanici, assicurando il corretto montaggio dei componenti.
- Attenzione alla qualità del prodotto finito e al rispetto delle procedure aziendali, con capacità di segnalare eventuali non conformità.
- Disponibilità a lavoro su giornata e/o 2 turni, con adeguata resistenza allo svolgimento di mansioni ripetitive in contesto produttivo.

L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello D2, qualifica operaio. Ral 25-26 K ca. E' previsto welfare metalmeccanico + welfare aziendale di 300 € /annui + ticket di 10 euro.

Luogo di lavoro: zona Gessate (MI)

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a assemblaggio elettromeccanico / gessate

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro