DIRETTORE GENERALE – SETTORE VITIVINICOLO

04 ott - Emilia-Romagna
ISO Selest

Start-up industriale, nata dall'acquisizione di un'attività produttiva già operante nel settore vitivinicolo e con importanti programmi di sviluppo, ricerca un direttore generale che, riportando direttamente alla proprietà, avrà il compito di guidare in prima persona la crescita e lo sviluppo dell'azienda.

Il ruolo avrà una robusto componente commerciale (circa 60%), rivolta alla gestione del mercato italiano e soprattutto allo sviluppo dei mercati esteri, affiancata dal coordinamento della struttura aziendale, composta da circa 7-10 persone.

La figura si occuperà inoltre della definizione dei prezzi e delle marginalità, del controllo dei costi per linea di prodotto e della supervisione degli acquisti, con particolare attenzione alle materie prime.





Si richiedono consolidata esperienza nel settore vitivinicolo, preferibilmente nell'ambito di mosti, concentrati e prodotti destinati anche agli acetifici, una buona rete di contatti in Emilia-Romagna tra cantine, acetifici e operatori del settore e comprovata esperienza nelle vendite sui mercati esteri.

Sono inoltre richieste competenze nella gestione dei costi di trasformazione, pricing e marginalità, oltre alla capacità di coordinare una struttura snella e operativa.

La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati residenti nelle province di Reggio Emilia o Modena.

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale – settore vitivinicolo / emilia-romagna

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina