Staff per Eventi

04 ott - Piacenza
IMPACT MARKETING

Ti piace stare a contatto con le persone e vuoi imparare un mestiere con possibilità di crescita? il gruppo Impact cerca nuove persone per il team di Piacenza e Parma, anche alla prima esperienza.

Ti formiamo noi, a nostre spese

Formazione iniziale e continua, affiancamento sul campo e un percorso di crescita interna verso ruoli di coordinamento.

Di cosa ti occuperai

Rappresenterai enti e aziende partner in eventi, convegni, punti vendita e stazioni, presentando i loro progetti, prodotti o servizi e raccogliendo nuove adesioni o sottoscrizioni.

Chi cerchiamo
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto con il pubblico e motivazione a lavorare per obiettivi
- Residenza o domicilio a Piacenza o zone limitrofe
- Disponibilità a partire a breve
- Anche senza esperienza

Compenso





Provvigione da € 30 a € 110 per ogni adesione confermata, a seconda del cliente e della campagna, più bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. Il compenso è interamente a risultato, senza parte fissa.

Tipo di rapporto

Collaborazione coordinata e continuativa. Condizioni e compensi ti vengono spiegati per iscritto prima di iniziare.

Perché scegliere noi
- Orari flessibili, anche part-time
- Ambiente giovane e partecipativo
- Puoi iniziare subito

Chi cerchiamo

Persone comunicative, motivate e con voglia di mettersi in gioco, residenti o domiciliate a Piacenza e dintorni. Nessuna esperienza richiesta.

Candidati ora: se compatibili, rispondiamo entro 3 giorni.

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per staff per eventi / piacenza

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse