Ekom - Stage/tirocinio addetto/a vendita

04 ott - Beinasco
Sogegross S. P. A.

ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della notevole distribuzione organizzata.
Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and carry.

Nata nel 1993, la formula Ekom, insegna Discount del Gruppo Sogegross,

reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza ".

Che cosa cerchiamo?
Diplomati o Laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della Grande Distribuzione.

Chi sono le persone giuste per noi?
Se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta

Che cosa ti offriamo?
Ti offriamo un'esperienza di tirocinio (6 mesi) da svolgere presso alcuni dei punti vendita EKOM a Venaria Reale (TO).
Previsto rimborso spese mensile pari a 600€.

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ekom - stage/tirocinio addetto/a vendita / beinasco

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro