Promozione e Vendita – Decathlon/ Esselunga

04 ott - Parma
Altro

Posizione Società di Comunicazione Eventi, seleziona 5 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa da inserire negli eventi in collaborazione con location come Decathlon ed Esselunga.
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
La promozione e l'attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
Ottime doti comunicative;
Disponibilità immediata;
Problem Solving
Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Altre informazioni Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promozione e vendita – decathlon/ esselunga / parma

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction