04 ott - Chioggia
Bon Bocon di Antonio Speranza & C.
Pizzeria artigianale di Chioggia cerca una persona da inserire nel proprio team come AIUTO BANCONIERA/E.
Cerchiamo una persona seria, affidabile, pulita, educata e collaborativa, interessata a costruire un rapporto di lavoro stabile e continuativo.
ORARIO DI LAVORO
30–33 ore settimanali, prevalentemente nella fascia 16:00–21:00/21:30.
È richiesta disponibilità al lavoro nei weekend e nei giorni festivi.
MANSIONI
La persona verrà inserita inizialmente come aiuto banconiera/e e sarà formata internamente, con l’obiettivo di raggiungere progressivamente un ottimo livello di autonomia.
Le attività comprenderanno:
- accoglienza e servizio alla clientela; taglio della pizza al taglio; pesatura delle porzioni; confezionamento e consegna del prodotto al cliente; gestione dei pagamenti e della cassa; preparazione e mantenimento della linea di lavoro; utilizzo dell’affettatrice per il taglio di salumi e formaggi; preparazione degli ingredienti necessari al servizio; riempimento e organizzazione dei frigoriferi; controllo e gestione delle scorte; organizzazione del magazzino; riordino della postazione; pulizia accurata e costante del banco, delle attrezzature e degli spazi di lavoro.
LA PERSONA CHE CERCHIAMO
Cerchiamo una persona che:
- sia gentile,
educata e disponibile con la clientela; abbia particolare attenzione alla pulizia e all’ordine; sia precisa nella gestione della cassa e dei pagamenti; sia puntuale e affidabile; sappia collaborare con i colleghi; sia elastico e collaborativa rispetto alle esigenze organizzative dell’azienda; abbia voglia di imparare; sappia assumersi progressivamente maggiori responsabilità; sia interessata a diventare autonoma nella gestione del banco e della linea.
L’esperienza nella ristorazione, nel servizio al pubblico, nella gestione del banco o della cassa costituisce titolo preferenziale.
Non è indispensabile conoscere fin da subito tutte le mansioni: la persona sarà formata internamente.
PROSPETTIVA
L’obiettivo è trovare una persona interessata ad un rapporto di lavoro di lungo periodo.
L’inserimento iniziale sarà con contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente per maternità, con formazione e progressiva acquisizione di autonomia.
La persona che dimostrerà serietà, affidabilità, capacità, autonomia e senso di responsabilità potrà diventare nel tempo un punto di riferimento stabile per la gestione del banco, con possibilità di proseguire il rapporto a tempo indeterminato.
Retribuzione: €8,00 - €9,00 all'ora
Ore previste: 30.0 - 33.0 a settimana
Sede di lavoro: In presenza
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro