Internship - Professional Team Area Nord Est - Vicenza, Italy

04 ott - Grancona
Aon

Internship - Professional Team Area Nord Est - Vicenza, Italy

Descrizione del messaggio

Internship Professional Team Area Nord Est

Sei interessata/o a diventare parte di una societ leader mondiale nel risk management, intermediazione assicurativa e riassicurativa, servizi per le risorse umane e soluzioni in outsourcing?

Questa una fantastica opportunit per un giovane ragazzo/a che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro partecipativo, dinamico e di poter lavorare con un team altamente specializzato. Si tratta di un ruolo ibrido che pu offrire la flessibilit di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Vicenza.

Aon is in the business of better decisions.

In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo unorganizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversit, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.

Come sar la giornata tipo?

In qualit di membro del Team Professional riceverai una formazione specifica sulle convenzioni da noi gestite. In particolare, supporterai il team nella gestione delle convenzioni dedicate ai professionisti e, una volta acquisita esperienza, potrai gestire in autonomia i casi che si presenteranno. Ti occuperai di:

- Assistenza al cliente nella fase di acquisto dei prodotti in piattaforma;




- Analisi tecnica delle polizze che eventualmente i clienti abbiano in essere;
- Assistenza i clienti nella comprensione dei prodotti proposti;
- Relazione con le Compagnie assicurative nel piazzamento di prodotti fuori convenzione.

Quali sono le competenze ed esperienze richieste?

- Titolo di laurea triennale
- Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office)
- Predisposizione al lavoro in team
- Orientamento al risultato e al cliente
- Disponibilit
- La conoscenza della lingua tedesca verr considerata un plus

Come supportiamo i nostri colleghi?

La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie allapproccio agile e alla modalit di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di s. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.

La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi s stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.

Caratteristiche dello stage

Durata 6 mesi con possibilit di rinnovo; rimborso spese mensile di 1000 euro + Tickets Restaurant

Sede di lavoro: Vicenza

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship - professional team area nord est - vicenza, italy / grancona

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia