IMPIEGATO/A BACK E FRONT OFFICE/99

04 ott - Brendola
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per storica e strutturata azienda cliente operante nel settore gomma-plastica ricerca un/una:

ADDETTO/ADDETTA AL FRONT E BACK OFFICE L.68/99

Il profilo selezionato sarà inserito a rinforzo dell'organico interno, previo affiancamento si occuperà dell'accoglienza e registrazione clienti nel crm interno, creazione badge e gestione del centralino. Avrà inoltre cura, in collaborazione con l'ufficio amministrativo della registrazione di fatture di vendita-acquisto e digitalizzazione documenti.

La risorsa ideale ha maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo di impiegato/a back office in contesti strutturati. Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese.



Completano il profilo precisione e buone doti organizzative.

Si offre:

Tipologia contrattuale: inserimento con iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, RAL: 24-26K, CCNL Gomma-Plastica industria.

Orario: Tempo parziale 30 ore 11:30-18:00 dal lunedì al venerdì,

Sede di lavoro: Brendola (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back e front office/99 / brendola

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro